Getting Married in San Casciano dei Bagni
I più attenti di voi si saranno sicuramente accorti che mi sono preso qualche settimana di pausa da questo blog. Settimane in cui ho potuto portare a termine l’organizzazione di un nuovo progetto che mi sta particolarmente a cuore perché vuole celebrare il bellissimo territorio di San Casciano dei Bagni. In particolare un progetto che vuole andare incontro a tutti coloro che vorrebbero organizzare un matrimonio a San Casciano dei Bagni.
Questa settimana quindi lo inauguro ufficialmente con voi: si tratta di un nuovo progetto dedicato ovviamente al mondo dei matrimoni ma soprattutto alla bellezza di San Casciano dei Bagni.
Sposarsi a San Casciano dei Bagni per un matrimonio da sogno
Dopo avervi presentato alcuni fra i professionisti più importanti del settore wedding, che lavorano anche a livello nazionale ed internazionale, è arrivato il momento di concentrarci su chi da ogni parte del mondo sceglie San Casciano come cornice per il proprio matrimonio.
Il nostro è un territorio affascinante, ricco di storia, cultura e bellezze artistiche e paesaggistiche. Organizzare un matrimonio a San Casciao dei Bagni significa scegliere un territorio unico.
Una terra di confine dove le dolci colline tipiche della Toscana lasciano spazio ai boschi rigogliosi dell’Umbria. Dove i toni ocra della Val d’Orcia si fondono con i verdi accesi della Valdichiana.
Sarà forse per questi motivi, o semplicemente per la magia che si respira nei nostri borghi, che molte coppie scelgono di sposarsi a San Casciano dei Bagni.
Wedding in San Casciano dei Bagni
Nella prossima serie di articoli quindi, che usciranno sempre con cadenza settimanale, vi porterò a scoprire i bellissimi luoghi in cui una coppia può scegliere di sposarsi con rito civile o religioso.
Conosceremo le storie e la passione di chi sta dietro le quinte e gestisce le bellissime strutture che vi andrò a raccontare, dove è possibile sposarsi con rito civile. Ma anche le bellezze artistiche e architettoniche delle splendide chiese che troviamo nel nostro territorio.
In questo nuovo viaggio fotografico (e non) spero di mostrarvi i meravigliosi angoli di natura che ci circondano e i nostri borghi di Celle sul Rigo, Palazzone e Ponte a Rigo.
Pronti a partire con me?
Allora stay tuned!
leggi anche